Soccorso stradale

Il nostro soccorso stradale è sempre disponibile , 7 giorni su 7, 24h su 24h, per automezzi fino a 60 quintali, su ogni strada e in ogni condizione.

Interveniamo in caso di incidente, fermo auto e depannage. Se hai bisogno di traino per la tua auto ferma, chiamaci e fissiamo un appuntamento.

Offriamo anche efficiente un servizio di depannage per riavviare il mezzo in avaria.

Chiama subito lo 0522828775

Soccorso Stradale, come chiamare il Carroattrezzi giusto

Si ferma l’auto per strada, chiamo il soccorso stradale e magari si presenta “il carro attrezzi impostore”. Di recente il quotidiano online Affari Italiani.it ha scritto a proposito di truffe avvenute sulle strade italiane, popolate da “carri attrezzi abusivi che depredano gli automobilisti bloccati dai guasti”. 

Anche nella nostra zona si presentano spesso operatori improvvisati, che vi possono chiedere una cifra spropositata aggiungendo alla tariffa diversi supplementi per il chilometraggio, la difficoltà del recupero, il ripristino del manto stradale e tanto altro.

Per mettervi in guardia dalle truffe dietro l’angolo, ecco alcuni consigli utili per tutelarvi in caso di fermo dell’auto:

Prima di partire, assicuratevi che la vostra auto sia coperta da assistenza stradale (potrebbe essere inclusa nella vostra polizza RC e Incendio/Furto auto). Se non lo siete, vi suggeriamo di stipulare una polizza, come l’Auto Noproblem di Europ Assistance, che vi fornisce assistenza stradale in Italia e all’estero.

Tenete sempre a portata di mano i riferimenti della polizza e i recapiti da contattare in caso di richiesta di assistenza.

Fornite all’operatore informazioni più precise possibili sul luogo del fermo della vettura e sulla tipologia di guasto. 

Richiedete il nome dell’officina che verrà inviata a soccorrervi.

Se invece non avete nessuna copertura di assistenza stradale, potete chiamare la Sette Castelli: in pochi minuti partirà il carro attrezzi che vi darà una corretta assistenza.

Chiama subito lo 0522828775